PRODUZIONE

La costante ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia negli anni hanno consentito di mettere a punto un sistema produttivo consolidato ed efficiente in grado di garantire la massima affidabilità e flessibilità nei trattamenti dei metalli.

 

Grazie alla presenza di 6 presse a camera calda e fredda che vanno da 70 a 400 ton, la capacità produttiva della nostra azienda si aggira oggi attorno ai 7.000.000 getti pressofusi l’anno, abbracciando svariati settori: automotive, pneumatica, oleodinamica, settore elettrico, illuminazione per interni e per esterni, rubinetteria, accessori per serramenti, accessori per arredamento, componentistica per motori, accessori nautici per indicare i principali.

 

L’intero processo produttivo è costantemente monitorato attraverso un avanzato software di controllo della produzione che  permette di seguire in tempo reale lo stato di avanzamento delle commesse, dal ricevimento dell’ordine fino alla spedizione della merce.



PROCESSO PRODUTTIVO

processo produttivo Industrializzazione e ingegnerizzazione del prodotto Progettazione e costruzione stampi Fusione, sbavatura e sabbiatura Lavorazioni meccaniche e trattamenti superficiali Imballo e spedizione